La prima volta di Funbee in tv

Non vi nego che è stato molto emozionante. MI ricordo quel giorno in cui ho ricevuto una telefonata “Salve, sono la costumista della trasmissione “Chi Ha incastrato Peter Pan” abbiamo notato il suo brand e vorremmo sapere se le interessa inviarci i capi che indosseranno i bambini durante la trasmissione”..eh cosa…Tv…Bonolis..non ci credevo. “Eh si sono interessata, mi mandi una mail con i riferimenti” dentro bollivo dall’emozione ma ero molto incredula. Volo dalle colleghe e racconto tutto, arriva la mail…che non sia una truffa…che non sia qualcuno che vuole semplicemente rubare dei capi. Dopo aver indagato, letto riletto l’intestazione del contratto ci ho creduto..e ho fatto bene! Ho avuto il piacere e l’onore di lavorare con una persona meravigliosa e con un cast molto serio.

Prepariamo tutti gli outfit, tanti bambini e molte le opportunità di visibilità. Passano mesi, intanto ci aggiornano che è andato tutto bene e ci chiedono le info del brand per i titoli di coda!

La prima puntata è stata molto emozionante, nonostante sapevo che mi avrebbero fornito le immagini ero emozionantissima pronta tutta la famiglia davanti al televisore con i telefono per scattare.

Le foto delle puntate sono ancora sparse sui tavoli in azienda, sono un ricordo unico perchè vedere i tuoi capi in TV emoziona molto.

Le collaborazioni non sono finite 😉 e ogni volta è un’emozione unica! A presto un aggiornamento sulla nostra presenza nel film “I nostri figli” con Vanessa Incotrada (dicembre 2018).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...