Pronta per la nuova stagione!

Da qualche giorno mi sto dedicando alle nuove collezioni, dalla Cerimonia per la primavera estate 2020 (a breve vi scriverò qualche anticipazione 😉) alle nuove proposte FUNBEE per l’autunno inverno 2019!

Mi piace molto fare questo lavoro, che parte molto tempo prima quando con Michela (la mitica Michela Balboni stylist e fotografa fantastica 😘) analizziamo le tendenze e studiamo i mood, e infine creiamo le nostre grafiche (le stampe su t-shirt, felpe e qualsiasi capo Funbee). Grazie alla decennale collaborazione con i miei fornitori, che ringrazio uno ad uno senza fare i nomi per non favorire la concorrenza 😎😅, le nostre idee e figurini prendono forma! Una emozione unica!

Le tendenza per l’autunno inverno maschio continuano a seguire il filone degli anni ’80, stile sportivo evoluto con spezzati di colore su felpe e t-shirt con accenni di colore (fonte Pinterest)

La mia idea è continuare a proporre il fluorescente che per l’autunno inverno l’ho abbinato a …. (SORPRESA!). Il fluo è super cool con il nero e bianco, sia nei dettagli che nei capi total fluorescenti (fonte PINTEREST)

La femmina rimane sempre la parte più difficile da ideare, perchè le ispirazioni sono sempre molte e tanto influenzate dalla donna. Per l’autunno inverno siamo partite dall’idea di stampe piccole, abbinate al check (ma non vi voglio svelare tutto…😉).

😂😂 screenshoot del mio cellulare nei momenti di sclero ricerca 😆 anche se non ho poi scelto queste… ah ah ah

Nella collezione Funbee femmina non manca mai la dolcezza, quindi qualche cuoricino ❤️ è scappato anche questa stagione…

e non poteva mancare anche per la femmina il fluo, rivisto in chiave super femminile e un intramontabile animalier! e non è tutto perchè a breve altro prenderà vita…e ovviamente vi aggiornerò!

Tutto questo per far sapere agli odiati scettici che i capi FUNBEE nascono da lontano, hanno un’anima e una storia! Il vero Made in Italy è questo! 😊

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...