Storia di un brand…

Io sono Francesca, ideatrice e la creatrice di Funbee. Sono la protagonista della terza generazione di una famiglia appassionata di moda e dedita al lavoro artigianale, sin da quando le mie nonne creavano una capi di maglieria l’altra calzature a mano…

Ebbene sì, il marchio Funbee è la terza generazione di una storia di famiglia, dapprima la sartoria artigianale e dagli anni ’70 la produzione interna del marchio Fermo Posta.

Nella collezione Funbee convivono l’esperienza di famiglia e la ricerca delle ultime tendenze che danno vita a capi per bambino quotidiani ma con stile e una capsule dedicata alle cerimonie.

I tessuti sono ricercati e scelti pensando alle necessità dei più piccoli, cotone elasticizzato e fibre morbide per rendere i capi confortevoli; i dettagli e le stampe sono studiate per rendere i capi particolari ma rispettando le esigenze dei bambini.

Quando creo le collezioni Funbee mi ispiro alle tendenze del mondo dell’adulto, catturo i dettagli nelle riviste di settore e osservo le persone che incontro per coglierne le sfumature di gusto. La mia idea della moda per bambini è evoluta e non banale, mi piacciono i bambini che indossano capi fantastici che li rendono felici!

La nostra collezione ss19! Che successo!